Contattaci al +39 0971 54768
E.B.C. - LOGO

I MONITORAGGI AMBIENTALI

Affidati alle stazioni mobili di monitoraggio ambientale della E.B.C. 
di POTENZA

L’azienda E.B.C. vanta una pluriennale esperienza nell’attività di bonifica e smaltimento dell’amianto, effettuando precisi servizi di monitoraggio dell’atmosfera e dell’aria.
Analisi chimiche e industriali vengono svolte da un team di professionisti, accuratamente selezionato e specializzato, in grado di fare uso di moderni strumenti e apparecchiature per ottenere risultati equilibrati e rapidi.

Servizio di monitoraggio e analisi dell'aria

L’azienda E.B.C. è particolarmente sviluppata nel servizio di monitoraggio ambientale, ampliando la propria attività dal territorio di Potenza, alla Calabria e Basilicata, sino all’intera nazione.
La presenza di proprie stazioni mobili, fondamentali per ottenere analisi certe e continue, ha concesso alla ditta stessa di riuscire a rilevare l’esatta percentuale di sostanze dannose in circolo nell’atmosfera in tempi brevi.
Il servizio di monitoraggio e analisi dell’aria è peculiare al fine di conoscere al meglio le emissioni e immissioni nell’atmosfera di sostanze tossiche.
La E.B.C. è dedita da oltre 10 anni al servizio di ricerca e sviluppo di tecniche innovative per l’acquisizione di dati precisi e importantissimi per la sicurezza ambientale.
Fumo che esce da un vecchio camino di mattoni
Operatore salito al tetto facendo una riparazione

Servizio di bonifica dell'amianto

Uno dei servizi di peculiare importanza svolto dall’azienda E.B.C. è quello della bonifica e successivo smaltimento di sostanze tossiche, come l’amianto.
Materiale pericoloso per l’ambiente e l’uomo, dichiarato non a norma dalla Legge italiana del 1992, l’amianto necessita di essere completamente smaltito al fine di evitare il possibile rilascio di particelle nell’aria: le quali potrebbero provocare gravi danne alla salute dell’individuo e alla natura circostante.
Per questo, la ditta E.B.C. vanta la presenza di un team di collaboratori esperti nella bonifica e nella rimozione di tale sostanza da edifici di antica data e manufatti. 

Contatta il +39 0971 54768 per richiedere specifiche informazioni sul servizio di smaltimento e bonifica dall'amianto

Share by: